Calciomercato Palermo: Genoa su Nestorovski, liguri pronti ad investire per il dopo-Piatek…

Calciomercato Palermo: Genoa su Nestorovski, liguri pronti ad investire per il dopo-Piatek…

L’attaccante macedone, infortunato e prossimo al rientro in campo, è finito nel mirino del Genoa rimasto orfano del polacco

Una reazione a catena che, da Londra passando per Milano e Genova potrebbe arrivare fino giù in Sicilia.

Il calciomercato entra nel vivo, poco più di una settimana alla chiusura della sessione invernale nella quale i club di tutta Europa corrono ai ripari per puntellare le squadre e concludere la stagione centrando gli obiettivi fissati ad inizio campionato. Lo fanno Chelsea e Milan pronte a chiudere l’affare Higuain, giocatore che ha deluso in avvio dopo l’arrivo in pompa magna in estate, ma i rossoneri non restano di certo a guardare. Attaccante che va, punta che trovi: è Krzysztof Piatek il sostituto del Pipita. Il polacco, arrivato in punta di piedi dal Wisla Cracovia, si è imposto subito in Coppa Italia e ha stupito tutti in campionato con una media realizzativa impressionante che lo ha portato sino ai rossoneri. L’affare è ormai in chiusura e, anche in casa Genoa, c’è chi guarda al mercato.

Palermo: mercato in entrata bloccato in attesa della Cassazione, gli inglesi…

Il pallino fisso a Villa Rostan, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia, è Ilija Nestorovski ed oggi più che mai i rossoblù potrebbero essere pronti all’affondo per l’attaccante rosanero. Infortunato, out negli ultimi 5 match dei rosanero e rientrante tra 10-15 giorni, il numero 30 piace alla dirigenza ligure che avrebbe messo gli occhi su di lui per il dopo Piatek. L’interesse per Nestorovski non è una novità, il macedone era già stato seguito nella passata sessione invernale per sostituire gli scontenti Lapadula e Galabinov. L’ex ds dei rosa Giorgio Perinetti, oggi dalla parte del Grifone, ci pensa e nei prossimi giorni potrebbe avviare i contratti per arrivare all’ex Inter Zapresic.

Palermo, che fine ha fatto Puscas? Vecchi: “Momento no, ma esploderà. Lui come Mandzukic, può fare 30 gol in B…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy