Calciomercato Palermo, futuro Puscas: due club esteri sulle tracce del rumeno, la richiesta di Lucchesi…

Calciomercato Palermo, futuro Puscas: due club esteri sulle tracce del rumeno, la richiesta di Lucchesi…

Le ultime sul futuro dell’attaccante del Palermo George Puscas, ieri sera a segno con la sua Romania contro il Malta

Quale futuro per George Puscas?

Il giovane attaccante classe ’96, acquistato dal Palermo la scorsa estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a tre milioni di euro, è salito nelle ultime ore agli onori della cronaca grazie alla doppietta messa a segno ieri sera con la sua Romania contro il Malta nel match valido per la qualificazione ai prossimi Europei.

Il giocatore, inoltre, presto sarà impegnato negli Europei Under 21, in programma dal 16 al 30 giugno in Italia.

La sua valutazione, dunque, potrebbe lievitare nel corso delle prossime settimane. Tuttavia, Puscas può già contare su un numero esoso di estimatori. Ragion per cui, il club di viale del Fante potrebbe scegliere di approfittarne e ricavarne una plusvalenza.

Tra i club interessati al centravanti scuola Inter ci sono anche Steaua Bucarest e Fenerbahce che si sarebbero irrigiditi davanti alle richieste del Palermo. Il direttore generale del Palermo Fabrizio Lucchesi, d’altra parte, non avrebbe intenzione di cedere il numero 29 rosanero al di sotto dei 3,5 milioni di euro.

“Dunque, per il momento è tutto in una fase di stallo e questo potrebbe essere un vantaggio per il club rosa nero. La società di viale del Fante, nonostante le difficoltà nel trovare una squadra disposta ad assecondare le proprie richieste economiche, spera che Puscas si renda protagonista di un grande Europeo con la maglia della Romania Under 21: se così fosse, la sua valutazione si impennerebbe ulteriormente e qualcuno potrebbe concretamente bussare alla porta del Palermo”, scrive ‘Il Sannio’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy