Rino Foschi non sta lavorando soltanto al mercato in uscita del Palermo, ma anche in entrata tanto che avrebbe pronto il primo acquisto della sessione estiva di mercato.
serie b
Calciomercato Palermo, Foschi lavora al primo colpo in entrata: si avvicina Migliore dal Genoa
Francesco Migliore, terzino sinistro classe 1988, potrebbe essere il primo acquisto del Palermo in questa sessione estiva di mercato
I rosa, infatti, sarebbero vicini all'ingaggio di Francesco Migliore, terzino sinistro classe 1988 di proprietà del Genoa. Una trattativa ben avviata quella tra il Palermo ed il grifone che anticipa di fatto la cessione di Haitam Aleesami, destinato a lasciare il club rosanero nelle prossime settimane (Torino e Frosinone avrebbero tentato qualche timido approccio nei giorni scorsi ma il norvegese ha qualche prospettiva più concreta all'estero).
Migliore è reduce da una stagione da riserva nel Genoa, con appena otto presenze in totale tra Serie A e Coppa Italia, ma vanta una lunga esperienza nel campionato cadetto dove conta ben 218 presenze, quasi tutte collezionate con la maglia dello Spezia.
Il Palermo nelle ultime ore ha sorpassato la Cremonese, altra squadra che aveva messo nel mirino Migliore. Il Genoa, visto l'ottimo rapporto con il giocatore, che si è comportato in maniera costruttiva ed irreprensibile nonostante lo scarso impiego, dovrebbe lasciarlo partire senza grosse pretese (l'attuale contratto con il Grifone scadrà nel 2020 e Migliore non è certo in cima alle gerarchie di Ballardini) e Rino Foschi avrebbe già trovato una prima intesa con l'entourage del calciatore per il contratto che lo legherà al Palermo. A Sappada, quindi, i rosanero potrebbero trovarsi in ritiro con un primo nuovo tassello della squadra del prossimo anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA