Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Calciomercato Palermo, Filippi ha già scelto il secondo portiere: le ultime

Calciomercato Palermo, Filippi ha già scelto il secondo portiere: le ultime

Con la conferma di Alberto Pelagotti e l'addio di Mattia Fallani, il tecnico del Palermo avrebbe già individuato un "secondo" di sua fiducia

⚽️

Difenderà i pali rosanero anche nella stagione 2021-22. Stiamo parlando di Alberto Pelagotti. Il portiere ex Empoli è uno dei tanti calciatori attualmente in organico legato al club di viale del Fante da un contratto che scadrà tra un anno, il 30 giugno 2022. Ciò nonostante, la sua permanenza in Sicilia non è mai stata in discussione. Senatore, leader e pilastro dello spogliatoio, l'estremo difensore classe 1989 è reduce da un'annata caratterizzata da alti e bassi, ma finita in crescendo.

Filippi conta molto su Pelagotti. Tuttavia, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Repubblica-Palermo", il tecnico del Palermo avrebbe già individuato "un 'secondo' di sua fiducia che ha le qualità giuste per insidiare il posto dello stesso Pelagotti", si legge. Con l'addio di Fallani, tornato alla Spal dopo il prestito in Sicilia, Filippi vorrebbe che anche in quel ruolo vi sia competizione. Il nome, al momento, resta top secret, ma potrebbe essere ufficializzato a breve.

tutte le notizie di