Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Palermo, Fella e Somma in uscita? Il Cesena sull’ex Avellino, le ultime

Palermo Fella
Giuseppe Fella potrebbe lasciare Palermo

Mediagol ⚽️️

"La lista, adesso, non lascia più scampo. Non solo per gli over, ma anche per gli under, perché il Palermo si ritrova pieno di esuberi", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia". La firma di Segre ha portato a quota 17 gli elementi over in organico e l'ultimo slot verrà occupato - salvo sorprese - da Mateju. Ogni altro over (come il centrocampista Saric) richiederà un'uscita ed è per questo che il duo composto da Rinaudo e Zavagno si sta mobilitando per la cessione di alcuni elementi non considerati più parte integrante del progetto tecnico targato Corini.

"Se da tempo il primo indiziato è Somma, nelle ultime ore si è fatta più concreta l'ipotesi di un addio di Fella. L'attaccante piace al Cesena in Serie C", si legge sul Gds. Dall'altra parte il difensore ex Empoli - oltre ad aver su di se gli occhi del Foggia di Boscaglia - ha anche attirato l'attenzione di Messina e Renate, club militanti in C. Crivello resta, invece, un'alternativa di piede mancino in difesa e questo lo rende meno sacrificabile rispetto ai due compagni di squadra precedentemente citati.

"Gli esuberi, però, non sono solo gli over", si legge. Peretti, Doda e Silipo sono fuori dal radar di Corini e il loro futuro è oggetto di valutazione in queste calde ore di calciomercato. Seguiranno aggiornamenti...