- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Calciomercato Palermo, ecco Orihuela: contratto depositato in Lega
Palermo già operoso sul mercato con il binomio dirigenziale formato dal ds Leandro Rinaudo e dal polo manageriale di riferimento dell'area scouting del City Football Group Luciano Zavagno a lavoro per sfoltire la rosa a disposizione di Eugenio Corini e gettare le basi per l'innesto di nuovi rinforzi.
Dopo le cessioni di Andrea Accardi al Piacenza (titolo definitivo), Manuel Peretti alla Recanatese (prestito), Mladen Devetak alla Viterbese (prestito), Roberto Crivello al Padova (prestito) e Roberto Floriano al Sangiuliano City (titolo definitivo), è ufficiale anche il primo colpo della sessione invernale di calciomercato. Si tratta di Renzo Orihuela, jolly difensivo classe 2001.
Il contratto del calciatore uruguaiano, approdato alla corte di mister Corini a titolo temporaneo dal Montevideo City, è stato depositato in Lega. Orihuela è arrivato nella Capitale martedì 3 gennaio, aggregandosi al gruppo dopo le rituali visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà al club di proprietà della holding di Mansour. In attesa dell'annuncio ufficiale della società rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA