Calciomercato Palermo, ecco il piano per gennaio: Foschi incontra Zamparini…

Calciomercato Palermo, ecco il piano per gennaio: Foschi incontra Zamparini…

Rino Foschi e Maurizio Zamparini studiano la strategia per il calciomercato invernale: previsto per oggi un incontro fra il direttore dell’area tecnica e l’ex patron rosanero

Rino Foschi e Maurizio Zamparini studiano la strategia per il calciomercato di gennaio.

(Cessione Palermo, Sport Capital Group: le due società ad un passo dalla fusione)

Secondo quanto riportato all’interno della propria edizione odierna da Il Corriere dello Sport, infatti, il direttore dell’area tecnica dei rosanero e l’ormai ex patron del club di Viale del Fante dovrebbero incontrarsi oggi per discutere delle mosse da attuare in questa sessione invernale di mercato, sia in entrata che in uscita, aspettando che i ruoli all’interno della nuova società “british” siano ben definiti.

(Cessione Palermo, Holdsworth in volo verso la Sicilia: “Lavorerò con persone di cui mi fido”)

Di seguito quanto affermato dal noto quotidiano sportivo nazionale su questo argomento e sulla situazione relativa al futuro del centravanti macedone e capitano della formazione siciliana, Ilija Nestorovski, in maglia rosanero: “Cioè la porta è sempre aperta ma per decidere bisogna essere in due e avere garanzie. Di sicuro non sarà Nestorovski l’argomento di conversazione oggi quando Foschi e Zamparini s’incontreranno. Foschi ha preparato le strategie di mercato ma è anche naturale che, in attesa della costituzione e degli incarichi della nuova società, tutto proceda come prima“.

Potrebbe interessarti anche: (Calciomercato Palermo, il punto tra entrate ed uscite: da Rispoli a Ingegneri, passando per Lo Faso e Damascan…)

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 5 mesi fa

    Studiano le strategie………
    Sono sei anni che esiste solo immobilismo puro, in qualsiasi categoria e posizione.
    Siete la vergogna del sud.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mistero - 5 mesi fa

    Infatti è normale che se ho venduto una macchina e il proprietario non si vede continuo a pagare bollo, assicurazione e faccio pure il tagliando! Basta prese per i fondelli, please!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mistero - 5 mesi fa

    Infatti è del tutto normale che se ho venduto una macchina e il proprietario non si vede continuo a pagare bollo, assicurazione e faccio pure il tagliando! Basta prese per i fondelli, please!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. sbt5 - 5 mesi fa

    Avevamo già capito da tempo che in ambito sportivo comanda sempre l innominabile è Foschi è solo uno yes man.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy