Calciomercato Palermo, il punto tra entrate ed uscite: da Rispoli a Ingegneri, passando per Lo Faso e Damascan…

Calciomercato Palermo, il punto tra entrate ed uscite: da Rispoli a Ingegneri, passando per Lo Faso e Damascan…

Le ultime news di calciomercato in casa rosanero: il club siciliano interverrà in entrata solo se sarà necessario colmare il gap lasciato da eventuali partenze

Il Palermo Calcio, in attesa del riassetto societario in seguito al passaggio di proprietà, interverrà sul mercato in entrata solo se sarà necessario colmare il gap lasciato da eventuali partenze di giocatori.

(Calciomercato Palermo, idea Robert Mazan se parte Aleesami: scenari e dettagli…)

Questo in buona sostanza quanto riportato all’interno della propria edizione odierna da Il Corriere dello Sport, che prova a fare il punto della situazione per ciò che concerne il calciomercato in uscita del club rosanero: secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo nazionale (e non solo), infatti, Andrea Rispoli (30 anni) interesserebbe al Bologna mentre Haitam Aleesami (27 anni) sarebbe seguito in Turchia; entrambi i terzini hanno attualmente il contratto in scadenza a giugno.

(Calciomercato Palermo: la strategia di Foschi, il dilemma esterni e la lezione del passato. La nuova proprietà…)

Ma vi è anche chi ha trovato poco spazio nel corso di questa prima metà di stagione e potrebbe dunque essere ceduto durante la sessione invernale. Il duttile difensore palermitano Andrea Accardi (23 anni) ad esempio, sarebbe al momento nel mirino di Padova, FoggiaCosenza e, come confermato ieri dallo stesso direttore dell’area tecnica dei siciliani Rino Foschi, da diversi club di Serie C. Per quanto riguarda Andrea Ingegneri (26 anni) invece, non andrebbe escluso un ritorno proprio al Pordenone. Il giovane fantasista palermitano Simone Lo Faso (20 anni) potrebbe inoltre trasferirsi nuovamente in Toscana, ma questa volta al Livorno.

(Calciomercato Palermo, Ingegneri e Accardi in uscita: per la fascia sinistra piace Mazan. Rispoli e Aleesami…)

Per quanto riguarda le entrate in casa rosanero, il noto quotidiano sportivo piemontese Tuttosport afferma come il nome di Vitalie Damascan, giovane attaccante moldavo attualmente in forza al Torino ed in passato interessato anche alla società di Viale del Fante, sarebbe attualmente sul taccuino di diversi club di Serie B come Pescara, Lecce, Carpi e proprio Palermo (con i rosa che starebbero monitorando costantemente la situazione): il club granata vorrebbe darlo in prestito ad una formazione del torneo cadetto con l’obiettivo di fargli acquisire minutaggio ed esperienza in un campionato italiano.

(Calciomercato Palermo, porte aperte per gli scontenti: il futuro di Rispoli, Aleesami, Chochev e…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy