Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, Diakité alla corte di Corini: trattativa in chiusura. I dettagli

Calciomercato Palermo, Diakité alla corte di Corini: trattativa in chiusura. I dettagli - immagine 1
Ultimi dettagli da limare per la definitiva fumata bianca: Salim Diakitè è pronto a lasciare la Ternana dopo due anni e mezzo.
Mediagol ⚽️

Dopo l'innesto di Filippo Ranocchia, primo acquisto ufficiale della sessione invernale, il Palermo continua a setacciare il mercato alla ricerca di nuovi profili utili a colmare le evidenti lacune in organico, cercando di definire e potenziare un'intelaiatura di buon livello senza inficiarne equilibri, pilastri e fondamenta. Salim Diakitè, duttile difensore classe 2000, potrebbe approdare presto alla corte di Eugenio Corini a titolo definitivo dalla Ternana.

Secondo quanto riportato dalla redazione di "TuttoMercatoWeb", le parti sarebbero vicine alla chiusura: solo alcuni dettagli da limare per arrivare alla definitiva fumata bianca, successivamente il calciatore si legherà al club di viale del Fante per i prossimi quattro anni. Palermo e Ternana avrebbero già raggiunto un'intesa di massima, con la società rosanero che dovrebbe versare nelle casse delle Fere circa 1,5 milioni di euro più bonus legati alle presenze e all'eventuale promozione del Palermo in Serie A.

Salvo intoppi e lungaggini burocratiche, dunque, Diakitè svolgerà nelle prossime ore le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà al Palermo ed aggregarsi ai nuovi compagni di squadra. Contestualmente, chi lascerà Palermo ed il Palermo è Ales Mateju. Il classe 1996, il cui contratto che lo lega ai rosanero scadrà il prossimo 30 giugno, approderà nelle prossime ore allo Spezia, alla corte di Luca D'Angelo. Seguiranno aggiornamenti...

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.