"De Rose saluta, Segre arriva, Stulac si avvicina"- apre così l'approfondimento di mercato dell'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Nella serata di ieri l'ufficialità del passaggio di Francesco De Rose al Cesena di DomenicoToscano, dopo una stagione e mezza in maglia rosanero ed una promozione in Serie B ottenuta da leader carismatico della formazione siciliana, dentro e fuori dal rettangolo di gioco, nell'esaltante cavalcata dei playoff di Serie C 2021-2022, guidata dall'ex tecnico Silvio Baldini.
palermo
Calciomercato Palermo: De Rose al Cesena, Segre a breve in Sicilia. Stulac e Barba…
Il Palermo dunque saluta il suo ex capitano ed a breve abbraccerà il nuovo tassello dello scacchiere tattico di mister Eugenio Corini. Trovata l'intesa con Torino e l'entourage del calciatore, Segre nelle prossime ore sarà in Sicilia per sposare ufficialmente la causa rosanero. Non solo la mezzala ex granata, infatti, la società rosanero è vicinissima a mettere a segno un altro colpo nella zona nevralgica dello scacchiere tattico di Corini. Nelle scorse ore si sarebbe registrata un'accelerata notevole tra la dirigenza del PalermoFC e l'Empoli per Leo Stulac, registra di proprietà del club toscano, ex Parma e Venezia. Lunedì potrebbe essere il giorno dell'affondo decisivo da parte del binomio dirigenziale del Palermo formato dal direttore sportivo Leandro Rinaudo e da Luciano Zavagno, polo di riferimento dello scouting del City Football Group.
Occhio anche al reparto difensivo, dove resta vivo l'interesse per Federico Barba, difensore di proprietà del Benevento. La trattativa è comunque complicata, con il club sannita che non intende cedere sul prezzo del calciatore classe 1993, ritenuto alto dal Palermo che potrebbe decidere di virare su altri profili per rinforzare il reparto arretrato - chiude così il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA