Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Calciomercato Palermo, Corriere dello Sport: “Avanti per Ranocchia, Soleri in bilico”

Calciomercato Palermo, Corriere dello Sport: “Avanti per Ranocchia, Soleri in bilico” - immagine 1
"Arriverà un terzino destro e forse un centrale", scrive l'edizione odierna del noto quotidiano. Le ultime.
Mediagol ⚽️

Il club targato City Football Group avrebbe individuato nel profilo di Filippo Ranocchia, duttile centrocampista classe 2001, il tassello ideale per impreziosire il mosaico a disposizione di Eugenio Corini in zona nevralgica. "Il Palermo è molto vicino a Filippo Ranocchia. Con ogni probabilità sarà quello relativo al centrocampista perugino il primo movimento in entrata dei rosanero in questa sessione di mercato. L’operazione è bene avviata", scrive l'edizione odierna del "Corriere dello Sport".

Attualmente in forza all'Empoli, il cartellino del calciatore è di proprietà della Juventus, con cui il Palermo ha già un’intesa di massima: acquisto a titolo definitivo da parte della società rosanero, che dovrà versare nelle casse del club bianconero circa tre milioni di euro. E la cessione consentirà alla Juventus di sbloccare l’affare Tiago Djalò. "Palla al diretto interessato ma, anche in virtù del fatto che l’agente di Ranocchia è Stemperini, lo stesso di Brunori, la strada sembra tracciata. Nonostante la concorrenza di diversi club di A (Cagliari, Salernitana, Udinese e Verona) e B (Como), l’operazione è incanalata", si legge.

Inoltre, "arriverà un terzino destro e forse un centrale. Piace Andrea Cistana del Brescia. In uscita Nicola Valente e la posizione di Edoardo Soleri, richiesto da Modena e Pisa, è in bilico", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.