Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Calciomercato Palermo, CdS: “Lecce su Brunori e Segre. Mazzitelli piace al Parma”

Calciomercato Palermo, CdS: “Lecce su Brunori e Segre. Mazzitelli piace al Parma” - immagine 1
I due calciatori rosanero sono finiti nel mirino del club pugliese e di Pantaleo Corvino: le ultime.
Mediagol ⚽️

Quale futuro per Matteo Brunori? Il capitano del Palermo, protagonista a suon di gol della scalata dalla Serie C alla B, potrebbe considerare giunta al capolinea la sua avventura al Palermo. L'attaccante italo-brasiliano, autore di sessantasei gol complessivi in tre stagioni con la maglia rosanero, pare - infatti - fortemente tentato dalla prospettiva di giocare in Serie A.

Nei giorni scorsi, l'entourage di Brunori ha incontrato a Milano il nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis. Un summit interlocutorio, che ha inevitabilmente toccato anche l'argomento relativo ad un ipotetico addio dello stesso capitano. Sulle tracce di Brunori vi è il Lecce, pronto a rafforzare l'attacco considerando le offerte importanti per Nikola Krstovic ed il rientro all’Atalanta di Roberto Piccoli (23), per il quale però si studia un nuovo prestito.

"E così tra i nomi sondati dai giallorossi ci sono due certezze della Serie B come Gennaro Tutino e Matteo Brunori", scrive l'edizione odierna del "Corriere dello Sport". "Il Lecce deve battere la concorrenza di Empoli, Genoa e Pisa con il Palermo orientato a incassare circa 6 milioni di euro per l’eventuale partenza del suo bomber (si ragiona anche su possibili scambi). È poi ancora aperta la partita tra il Lecce e i rosanero per Jacopo Segre (27). I pugliesi pensano infatti ad un nuovo piano per arrivare al centrocampista molto apprezzato da Pantaleo Corvino, che però i siciliani vorrebbero blindare con un rinnovo importante", si legge.

Intanto, il Palermo è alla ricerca di nuove pedine al fine di potenziare l'organico a disposizione del nuovo tecnico Alessio Dionisi. Uno dei nomi accostato con insistenza al club di viale del Fante è quello di Luca Mazzitelli. Tuttavia, anche il Parma sarebbe interessato al capitano del Frosinone "e resta molto vigile sul centrocampista", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di