Mentre il Palermo di Corini viaggia spedito in campionato, inanellando il suo ottavo risultato utile consecutivo sul campo dell'Ascoli, la dirigenza continua a lavorare sul mercato in vista del gong finale che sancirà la chiusura della sessione invernale 2022/23 della campagna trasferimenti.
calciomercato
Calciomercato Palermo, casting sul binario mancino: piace Aurelio, Masciangelo…
Dopo gli arrivi di Renzo Orihuela, Gennaro Tutino, Valerio Verre e in attesa dell'ufficialità del promettente centrale danese, Simon Graves, il ds Rinaudo - arrivato ieri sera a Milano insieme al consulente tecnico del City Group, Bigon - lavora per definire la rosa a disposizione di Corini.
Priorità un esterno mancino che funga da alternativa o da competitor a Sala. In tal senso, secondo quanto riportato da "La Casa di C", la dirigenza avrebbe messo gli occhi su Giuseppe Aurelio: giovane classe '00 in uscita dal Pontedera, per cui sarebbe già in corso una trattativa tra le parti. Resta in standby, al contrario, la trattativa per il terzino sinistro classe ’96 attualmente in forza al Benevento Edoardo Masciangelo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA