Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Calciomercato Palermo, casting per l’attacco: lo svincolato Polidori il nome nuovo. E gli under…

L'attaccante classe 1992 è svincolato dopo la mancata iscrizione del Siena

Mediagol3

Un nuovo nome per l’attacco del futuro.

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’, il Palermo avrebbe messo nel mirino Alessandro Polidori. L'attaccante classe 1992, a seguito della mancata iscrizione al campionato di Serie C da parte della Robur Siena, è attualmente svincolato e piace anche ad altre società di Lega Pro. "Una volta scoccato il termine ultimo per le iscrizioni in Serie C, le prime occasioni sul mercato degli svincolati iniziano a venire fuori", si legge.

Un nome che si aggiunge ad una lunga lista di giocatori accostati al club di viale del Fante nelle ultime settimane: da Comi e Saraniti, passando per Brighenti e Corazza. Per quanto riguarda la pista Caturano, il nodo potrebbe essere rappresentato dall'ingaggio percepito attualmente dall'attaccante alla Virtus Entella.

Ma non solo; la dirigenza rosanero starebbe continuando a lavorare per il ritorno degli "under" in Sicilia. Proseguono i contatti, dunque, tra il Palermo ed il Lecce per Felici, il Pisa per Langella, l'Atalanta per Kraja, l'Hellas Verona per Peretti e la Spal per Fallani. Seguiranno aggiornamenti...