Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, casting per la porta: avanza Costil, spunta Kastrati

Calciomercato Palermo, casting per la porta: avanza Costil, spunta Kastrati - immagine 1
Il ds Morgan De Sanctis è alla ricerca di un altro portiere dopo il gravissimo infortunio rimediato da Alfred Gomis: la situazione.
Mediagol ⚽️

Brutta tegola per Alessio Dionisi. Il portiere del Palermo Alfred Gomis, uscito anzitempo nel corso della gara contro il Brescia per un infortunio al ginocchio destro, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del tendine rotuleo. Per questo motivo, l'esperto estremo difensore verrà operato nei prossimi giorni, con lo stop che si preannuncia decisamente lungo (circa sei-otto mesi).

Pertanto, il direttore sportivo Morgan De Sanctis è tornato rapidamente a setacciare il mercato alla ricerca di un altro portiere. Secondo quanto riportato da "Gianlucadimarzio.com", nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Benoît Costil, estremo difensore francese classe 1987, attualmente svincolato dopo l'addio alla Salernitana. Un profilo che De Sanctis conosce bene, avviando già i primi contatti con l'entourage dello stesso.

Ma non solo; come informa "TuttoMercatoWeb", sul taccuino del ds rosanero anche il nome di Elhan Kastrati: il portiere classe 1997 in forza al Cittadella, oltre ad essere nel giro della Nazionale albanese, vanta ben 145 presenze in serie cadetta. Sullo sfondo, anche il profilo di Andrea Consigli, in uscita dal Sassuolo. Tuttavia, l'esperto portiere neroverde potrebbe non accettare "una destinazione così lontana da Modena, visto che pare che dietro al no al Monza di qualche settimana fa ci fosse la voglia di restare in città", scrive la "Gazzetta di Modena". Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di