Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomrcato palermo

Calciomercato Palermo, Azzi ad un passo dal Cagliari: club rosa beffato al fotofinish

Palermo
Paulo Azzi ad un passo dal Cagliari. Il club del patron Giulini beffa il Palermo

Mediagol ⚽️

Le vie del calciomercato sono infinite.

Colpi di scena e ribaltoni sono sempre dietro l'angolo e non può mettersi mai la parola fine a qualsivoglia trattativa se non prima di sottoscrivere nero su bianco e ratificare l'accordo tra le parti. Paulo Azzi sembrava ormai essere virtualmente un nuovo calciatore del Palermo targato City Football Group, in virtù di un'intesa di massima raggiunta tra il club rosanero ed il Modena per il trasferimento a titolo definitivo dell'esterno mancino italo-brasiliano. Quasi un milione di euro nelle casse della società emiliana e contratto triennale garantito al calciatore dal management siciliano, in attesa della tanto agognata fumata bianca.

Nella tarda serata di ieri, a sparigliare le carte è arrivato sorprendentemente l'inserimento perentorio del Cagliari del nuovo tecnico Claudio Ranieri, che ha formulato una lauta offerta al Modena ed all'entourage del calciatore che dopo qualche ora di riflessione sembra aver ormai ceduto alla corte del club del patron Giulini. Palermo beffato sul filo di lana nella corsa all'acquisto del classe 1994 già nel mirino di Sassuolo e Salernitana.

Salvo improbabili ripensamenti il Cagliari dovrebbe nella giornata di oggi definire nel dettaglio l'operazione con il binomio dirigenziale composto da Leandro Rinaudo e Luciano Zavagno che ha già virato su altri obiettivi nell'intento di individuare un profilo di pari livello che possa elevare cifra tecnica e di personalità nel ruolo in seno alla rosa a disposizione di Eugenio Corini. Seguiranno aggiornamenti...