Tredici giorni per ristrutturare una squadra attualmente povera tecnicamente. Il mercato del Palermo è iniziato di fatto oggi, con Nicola Salerno, neo direttore sportivo del club, che si sta muovendo concretamente per almeno tre-quattro rinforzi.
zamparini
Calciomercato Palermo: Ali Adnan nel mirino dei rosanero, la situazione
Sulla corsia di sinistra potrebbe davvero partire Haitam Aleesami (rimasto in panchina contro il Sassuolo): il neo-ds Salerno sonda il terreno con l'Udinese di Pozzo per Ali Adnan.
Più movimento del previsto sulla corsia di sinistra, dove potrebbe partire Haitam Aleesami che è rimasto stranamente in panchina per l'intera durata del match di Reggio Emilia contro il Sassuolo: la verità è che l'ex Goteborg ha diverse richieste e i rosanero avrebbero aperto a una cessione.
Prima di salutare il norvegese, però, il club di viale del Fante vuole avere la certezza di poter contare su un altro terzino: mentre Dramé smentisce pubblicamente di voler lasciare l'Atalanta (qui le dichiarazioni), ecco spuntare la pista Ali Adnan: l'iracheno classe '93 ha giocato appena sette gare in questa prima metà di stagione e - secondo quanto riferito da Sportitalia - sarebbe finito nel mirino di Lille e Palermo. Nicola Salerno ci prova, forte anche dei suoi rapporti con il massimo dirigente dei friulani...
© RIPRODUZIONE RISERVATA