"Marotta e le dichiarazioni su Dybala? È il solito Marotta. Esperto, furbo. Sa lavorare in silenzio". Lo ha detto Rino Foschi, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dall'ex dirigente del Palermo: dal possibile approdo di Paulo Dybala alla corte di Simone Inzaghi, al futuro di Matteo Brunori. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Calciomercato, Foschi: “Brunori-Palermo? Vi dico la mia. Gode solo la Juventus”
INTER -"Che operazione è stata Lukaku? Marotta ha riportato un giocatore importante che era stato bravo a vendere. Un grande colpo di mercato. Dybala all’Inter? Prima le uscite. A Marotta e Paratici Dybala l’ho ceduto io. Con esperienza Beppe sta bloccando un giocatore importante. E non si fa mettere pressione per le uscite", le sue parole.
JUVENTUS E MILAN -"La Juve sta facendo un grande lavoro in silenzio. Se prende Koulibaly fa paura. Juve e Inter si stanno muovendo con intelligenza. E il Milan? Maldini e Massara sono bravissimi. C’è stato un cambio di proprietà che li ha penalizzati per il rinnovo che è arrivato all’ultimo. Ma sono bravi. Se Cavani tornerà in Italia? Una situazione gestita non come prima. Tirare la corda cosí fa male. Sarei tornato in Italia".
SU BRUNORI - "Brunori e il Palermo, come finirà? L’anno scorso andava preso con un’altra formula. Ora la Juve ha delle richieste. Bastava trattare l’anno scorso in maniera diversa. Oggi gode solo la Juve...", ha concluso Foschi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA