Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Calciomercato, Foschi: “Brunori-Palermo? Vi dico la mia. Gode solo la Juventus”

maradona
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex dirigente del Palermo, Rino Foschi

Mediagol ⚽️

"Marotta e le dichiarazioni su Dybala? È il solito Marotta. Esperto, furbo. Sa lavorare in silenzio". Lo ha detto Rino Foschi, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dall'ex dirigente del Palermo: dal possibile approdo di Paulo Dybala alla corte di Simone Inzaghi, al futuro di Matteo Brunori. Ma non solo...

INTER -"Che operazione è stata Lukaku? Marotta ha riportato un giocatore importante che era stato bravo a vendere. Un grande colpo di mercato. Dybala all’Inter? Prima le uscite. A Marotta e Paratici Dybala l’ho ceduto io. Con esperienza Beppe sta bloccando un giocatore importante. E non si fa mettere pressione per le uscite", le sue parole.

JUVENTUS E MILAN -"La Juve sta facendo un grande lavoro in silenzio. Se prende Koulibaly fa paura. Juve e Inter si stanno muovendo con intelligenza. E il Milan? Maldini e Massara sono bravissimi. C’è stato un cambio di proprietà che li ha penalizzati per il rinnovo che è arrivato all’ultimo. Ma sono bravi. Se Cavani tornerà in Italia? Una situazione gestita non come prima. Tirare la corda cosí fa male. Sarei tornato in Italia".

SU BRUNORI - "Brunori e il Palermo, come finirà? L’anno scorso andava preso con un’altra formula. Ora la Juve ha delle richieste. Bastava trattare l’anno scorso in maniera diversa. Oggi gode solo la Juve...", ha concluso Foschi.

tutte le notizie di