Settimana decisiva per il futuro del Palermo quella appena cominciata. In questi giorni si attendono importanti sviluppi in merito al closing sul passaggio di proprietà da Zamparini a Baccaglini.
palermo
Calciomercato: Amato Ciciretti, il Palermo ci prova. Ma lui vuole solo la Serie A
Il talento classe '93 interessa al Palermo, ma lo stesso Ciciretti vorrebbe rimanere in Serie A.
E intanto proseguono i contatti in merito alla nuova guida tecnica. In cima alle preferenze dei rosa vi sarebbe Marco Baroni, allenatore del Benevento che a breve incontrerà la dirigenza dei campani per comprendere la situazione. I siciliani rimangono in pressing (l'alternativa è Beppe Iachini). E dall'ambiente beneventano arriva un altro profilo seguito dal Palermo: è quello di Amato Ciciretti, trequartista classe '93.
Nelle scorse ore - riporta Tuttomercatoweb - vi sarebbe stato un sondaggio del club di viale del Fante attraverso l'entourage di Ciciretti che intanto piace anche a Sampdoria e Atalanta. Il calciatore avrebbe già risposto che vorrebbe giocare in Serie A l'anno prossimo.
E sui social, ha pubblicato: "Un anno indimenticabile. Non so cosa mi riserverà il futuro ma un grazie va a questa società e questi colori per tutte le emozioni e le vittorie che rimarranno per sempre nel cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA