Operazione riscatto fallita per la squadra di Eugenio Corini e seconda sconfitta di fila dopo il ko in casa contro il Lecco: a decidere la gara la rete messa a segno nel primo tempo da Borini. Questo il pensiero di capitan Matteo Brunori in mixed zone:
serie b
Brunori: “Difficoltà parte del percorso. Partita decisa da un rigore che non c’era”
"Stiamo andando in difficoltà ma sicuramente fa parte di un percorso, del cammino che stiamo seguendo in questo campionato e noi dobbiamo stargli dietro, affrontare le difficoltà e cercare di tirare fuori le cose positive che comunque ci sono. Giocando tra pochi giorni abbiamo subito una grande possibilità per rifarci, dobbiamo analizzare gli errori e commetterne il meno possibile. Cosa non sta funzionando? Sicuramente non sono io a dirlo cosa non funziona in campo, si commettono gli errori altrimenti tutte le partite finirebbero 0-0. Purtroppo oggi un episodio ha deciso la partita, anche se non era rigore perché era un fallo a favore nostro. Dispiace, siamo arrabbiati, delusi, ma bisogna ripartire. Brescia? Noi bisogna non avere ne carichi ne vantaggio, sarà una partita delicata davanti alla nostra gente e non vogliamo deludere. A noi fa solo piacere avere tutti questi tifosi al seguito e dispiace ancora di più non gioire con i nostri tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA