Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Brunori: “C’è un motivo se ho scelto il Palermo. Filippi? Pretende il massimo”

Brunori: “C’è un motivo se ho scelto il Palermo. Filippi? Pretende il massimo”

Le parole dell'attaccante rosanero in merito a questa prima parte di stagione che, nel bene e nel male, lo ha visto protagonista

⚽️

Matteo Brunori vuole diventare il faro offensivo del Palermo di Giacomo Filippi. L'attaccante rosanero in questa prima parte di stagione è andato in rete in due occasioni (Monterosi e Campobasso) e ha sbagliato un calcio di rigore nella sfida contro il Catanzaro. Il centravanti rosa ha dimostrato di avere fame, a confermarlo le sue parole nel corso dell'intervista rilasciata all'edizione odierna de 'La Repubblica Palermo'. Eccone uno stralcio.

"Non mi andava di fare un campionato anonimo da qualche altra parte, ho scelto Palermo perché mi ha dato subito tantissimi stimoli. Ho puntato tutto sul rosanero e sarei pronto a rifarlo. Abbiamo lasciato qualche punto per strada che non dovevamo. Potevamo fare meglio, però stiamo lavorando bene e la squadra vuole più di quello che ha raccolto. Per un attaccante il gol è vitale, spero di soddisfare i tifosi e soprattutto la squadra aiutandola a raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Sappiamo che siamo giocatori forti, ma dobbiamo dimostrarlo. Ognuno di noi vorrebbe risolvere le partite, ma da soli non si riesce a fare niente. Dobbiamo amalgamarci in fretta e uscire alla distanza come gruppo. Il campionato è lungo, il Bari è davanti e se le vince tutte è giusto che vada in B. Se chi è davanti perde punti però dobbiamo essere pronti ad approfittarne. A Palermo mi trovo bene, i compagni stanno cominciando a capire le mie caratteristiche e stiamo affinando la nostra intesa. Filippi è uno che pretende tanto durante l’allenamento, per quello arriva in conferenza stampa da voi con la voce tirata. Vuole e chiede il massimo. Vuole imporre il suo gioco: a volte ci riusciamo, a volte no, ma di sicuro ha le idee chiare".

 

tutte le notizie di