Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

brunori

Brunori: “Alzata l’asticella, i risultati arrivano con il duro lavoro. Cagliari…”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dal capitano del Palermo, Matteo Brunori, a margine del match di Serie B in cui i rosanero hanno battuto la Spal di Oddo per due a uno.
Mediagol ⚽️️

Matteo Brunori ritrova il gol su azione al "Renzo Barbera" e trascina i rosanero nella vittoria contro la Spal di Massimo Oddo. Il bomber italobrasiliano assoluto protagonista grazie alla sua conclusione che ha propiziato l'autogol di Meccariello e con un gol di testa. Il capitano del Palermo è intervenuto in conferenza stampa a margine della trentaseiesima giornata di Serie B. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

"Gol che su azione al Barbera mancava da settembre? Mi interessava vincere per prima cosa. Mi dispiaceva non esultare davanti ai miei tifosi in casa ma sapevo che sarebbe arrivato prima o poi il gol. Doppietta sfiorata per autogol? L'importante è che la palla abbia varcato la linea, sono contento così. Tutti ci auguriamo che questa vittoria valga 100 per quanto ci crede la nostra gente. Sapevamo che la Spal sarebbe venuta qua per far punti. I risultati arrivano con il duro lavoro. Non c'è nemmeno bisogno di sottolineare l'importanza dei tre punti. Abbiamo messo qualcosa in più che nelle ultime partite forse ci è mancato. Oggi abbiamo alzato l'asticella. Ammonizione e squalifica? Dispiace, sicuramente avrei preferito non prenderla ma fa parte del gioco. Zona playoff? Quelli che sono qui dall'anno scorso cercano di raccontare le emozioni del playoff. Ora pensiamo al Cagliari, sarà un partita molto difficile".

tutte le notizie di