Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Brignoli: “A Palermo ho lasciato il cuore, la B è il minimo. Capisco i tifosi…”

Brignoli: “A Palermo ho lasciato il cuore, la B è il minimo. Capisco i tifosi…” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate in vista di Benevento-Palermo, in programma domenica

Mediagol ⚽️

"Ci sono 25 gradi, sembra proprio di stare in Sicilia". Lo ha detto Alberto Brignoli, intervistato ai microfoni del "Giornale di Sicilia". In ritiro a Cipro per la sosta del campionato, l'attuale portiere del Panathinaikos è tornato a parlare della sua esperienza nel capoluogo siciliano in vista della sfida Benevento-Palermo, in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Ciro Vigorito".

"Ho lasciato un pezzo di cuore a Palermo, mi dispiace ancora per come è andata. Fuori sono stato non bene, di più. E mi è dispiaciuto tantissimo andar via per le persone di Palermo. Può sembrare banale, ma io dalla gente, dalla quotidianità di Palermo, ho ricevuto più di quello che ho dato. Il caffè sotto casa, le persone che ti aiutano in maniera incondizionata e non perché fossi il calciatore. Questo mi ha insegnato tanto, è qualcosa che mi porto dentro e ripeto, questa umanità l'ho trovata nel quotidiano. A Palermo e mai da altre parti", ha dichiarato il doppio ex di turno.

SERIE B - "Il Palermo è tornato in Serie B? Sicuramente fa piacere, ma la Serie B è il minimo che meriti la piazza. Non conosco la nuova società, ma se dietro c'è il City Group è sicuramente una società seria. Fa piacere rivedere il Palermo a questi livelli e mi ha fatto piacere vedere da lontano l'entusiasmo dello stadio pieno. Ai nostri tempi sicuramente ci è mancata un po' questa cosa, ma posso capire le persone. Sono state esasperate da anni di chiacchiere e fumo negli occhi", ha concluso l'ex estremo difensore del Palermo.

tutte le notizie di