Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Brescia-Palermo, La Repubblica: “Sprofondo rosa e addio sogni di gloria”

Palermo calcio
Un punto nelle ultime tre partite. Un ruolino di marcia che "non è da squadra che può ambire alla promozione diretta".
Mediagol ⚽️

"Sprofondo rosa. Poker di reti al passivo e addio sogni di gloria". Titola così l'edizione odierna de "La Repubblica", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sconfitta rimediata dalla formazione guidata da Eugenio Corini fra le mura dello Stadio "Mario Rigamonti". Un solo punto conquistato nelle ultime tre partite giocate contro Cremonese, Ternana e Brescia. Un "ruolino di marcia" che "non è da squadra che può ambire alla promozione diretta".

Due sconfitte, ed un pareggio arrivato nonostante la superiorità numerica, maturate "in modo diverso, ma che hanno una costante che poi è una zavorra che accompagna la squadra rosanero dall’inizio della stagione: i gol subiti", si legge. A Brescia sono stati quattro che si sommano ai due di Cremona e ai tre con la Ternana. "Così, tutti i piani della vigilia, le strategie, le previsioni fanno a farsi benedire. [...] È vero, mancano dieci giornate alla fine, ma la sensazione è che a mancare non sia il tempo ma proprio il Palermo. Una squadra che lascia interdetti per la sua capacità di passare dal fornire prove spettacolari a prestazioni da film horror", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.