palermo

Boscaglia: “Accardi out, tutto su Marconi e Almici. Mercato? Non so cosa possa accadere, Saraniti…”

Boscaglia: “Accardi out, tutto su Marconi e Almici. Mercato? Non so cosa possa accadere, Saraniti…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia

Mediagol93

Manca sempre meno a Potenza-Palermo.

Si affronteranno sabato 30 gennaio allo Stadio “Alfredo Viviani”, Potenza e Palermo, nella sfida valida per la ventunesima giornata del Girone C di Serie C in programma alle 12:30. I rosanero, reduci dal deludente pari interno maturato contro il Teramo, scenderanno in campo con l'obiettivo di replicare la buona prova offerta contro gli uomini di Ezio Capuano nel girone di andata: battuti al "Renzo Barbera" grazie alla rete messa a segno da Gregorio Luperini. Un impegno, quello in programma tra poco più di quarantotto ore, analizzato nella consueta conferenza stampa pre-gara dal tecnico rosanero Roberto Boscaglia. 

"De Rose? Si è integrato molto bene, è un giocatore che sa quello che deve fare e domani sarà a disposizione, ci sono possibilità concrete che giochi. Infortunati? Non abbiamo recuperato nessuno: Marconi e Almici sono prossimi al rientro, perdiamo Accardi ma rientra Odjer. Attacco? Stiamo lavorando sulla fase offensiva, arriverà il momento che costruiremo tre azioni e faremo altrettanti gol. Sono situazioni che devono venire bene".

Infine, due battute sullo scottante tema relativo al mercato: "Non lo so, alleno questa squadra con i giocatori che hanno dato garanzie in queste partite. Ho parlato con la società, non so cosa potrebbe accadere in questi giorni; nel caso dovessi rimanere con questa rosa non ci sarebbe alcun problema. Saraniti? I giocatori dovrebbero fare più attenzione sui social, comunque bisognerebbe chiedere a lui cosa intendesse dire. In generale, dovrebbe parlare solo in campo".