Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bonato: “Serie B di altissimo livello. Mercato? Mi aspettavo di più dal Palermo”

Serie B
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex direttore sportivo del Sassuolo

Mediagol ⚽️

"Il mercato mi è piaciuto molto". Lo ha detto Nereo Bonato, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Fra i temi trattati dall'ex direttore sportivo del Sassuolo anche i colpi di mercato delle big italiane e delle venti squadre che militano in Serie B. "Chi aveva bisogno di lavorare nel breve periodo come Inter e Juve lo ha fatto in questo senso prendendo calciatori già fatti. E poi altri hanno lavorato per creare futuro e mi riferisco al Milan e al Napoli. Poi la Roma ha fatto un mercato chirurgico mettendo calciatori top nei ruoli scoperti", le sue parole.

BILANCIO - "Chi poteva fare di più? Qualcuno diceva il Napoli. Ma la serata di Champions e le giornate di campionato hanno dato un segnale molto forte. Magari l’Inter avrebbe potuto aggiungere qualcosa dietro, ma aveva esigenze di bilancio. Il mercato del Napoli è stato di rilievo? Si. Kvara ha avuto un impatto devastante. È un giocatore che ha dimostrato di essere top. Mi incuriosisce Hojlujd dell’Atalanta: in Italia può fare molto bene. Ha avuto un impatto importante. E poi ci si aspetta molto da Di Maria e Dybala".

SERIE B - "Tutti hanno cercato di fare un mercato importante e mi riferisco a Cagliari e Genoa così come il Como che è andato su grandi nomi. Anche Parma e Benevento hanno fatto molto bene. E anche il Frosinone ha completato l’organico in maniera notevole. Ha stupito la Reggina che sta facendo molto bene. Sarà una B di altissimo livello. Da chi mi aspettavo di più? Dal Palermo. Poteva fare qualcosa in più in difesa. Ma non puoi rivoluzionare tutto subito", ha concluso.

tutte le notizie di