Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Bonato: “Serie B? Alte aspettative, ecco chi punta alla Serie A. Palermo e Bari…”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex dirigente del Sassuolo, Nereo Bonato

Mediagol ⚽️

"Lukaku all’Inter si era trovato talmente bene che al Chelsea non ha trovato la situazione che si aspettava. I nerazzurri stanno facendo un’operazione giusta". Lo ha detto Nereo Bonato, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dall'ex dirigente del Sassuolo: dai possibili colpi di mercato delle big italiane, col rebus relativo al futuro di Paulo Dybala, al prossimo campionato di Serie B al via il prossimo 13 agosto.

"Dybala? Bisognerà capire se l’Inter avrà spazio e risorse. Probabilmente alla fine l’affare andrà in porto ma la vedo ancora un po’ complicata. Dovrà aspettare. Ci sarà qualche uscita? Skriniar è il principale indiziato. L’Inter dovrà vendere un pezzo da novanta. E lui ha delle richieste. La Juve pensa a Berardi? Se non arrivasse Di Maria, Berardi potrebbe essere un’ottima soluzione. Uno esclude l’altro", le sue parole.

SERIE B - "Le aspettative sono alte. Ci sono Benevento, Parma e Pisa che vorranno puntare alla A. Ci sono piazze come Palermo e Bari, oltre le retrocesse. Sarà un campionato molto interessato. Tante proprietà straniere si interessano al calcio italiano? Il calcio italiano può essere appetibile. Ben vengano. Porteranno organizzazione all’interno delle società, ci vorrà un po’ per trovare equilibrio", ha concluso Bonato.

tutte le notizie di