Parola a Davide Bombardini.
serie b
Bombardini: “Il Palermo deve tornare in Serie A, ha fatto un buon mercato. Contro la Salernitana…”
L'intervista a Davide Bombardini, doppio ex della sfida di Serie B in programma questo pomeriggio tra Salernitana e Palermo
L'ex attaccante di Palermo (dal 1999 al 2002) e Salernitana (dal 2003 al 2005) è stato intervistato da Tuttomercatoweb in vista della prima giornata di Serie B, con l'esordio dei rosanerodi mister Bruno Tedino sul campo dei granata in programma questo pomeriggio alle ore 18:00. Di seguito le dichiarazioni del doppio ex della sfida in merito alla partita ed alle possibilità del club siciliano di centrare l'obiettivo promozione in A durante questa stagione.
Altra partita che lo vede doppio ex: oggi c’è Salernitana-Palermo...
"Il mio cuore, anche in questo caso, è diviso in due. Entrambe hanno fatto un buon mercato, giudicare una partita singola è dura. Vorrei vedere il Palermo di nuovo in Serie A e la Salernitana che ci provi. Dopo gli ultimi anni il Palermo deve tornare in Serie A. E la Salernitana non può fare campionati mediocri. Il Palermo ha fatto un buon mercato per le aspettative. Non potrà ammazzare il campionato, però oggi tutto può succedere. La B è così, non si possono fare pronostici certi. Da tempo dico che mi piacerebbe tornare al Barbera da tifoso, quest'anno lo farò in occasione della partita contro il Crotone, dopo che parteciperò ad un evento dove ci saranno anche altri addetti ai lavori il 3 ottobre, a La Marsa. Anzi, ne approfitto per ringraziare pubblicamente gli organizzatori. Non vedo l'ora di tornare a Palermo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA