- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - NOVEMBER 25: Francesco Bolzoni gestures during a US Citta' di Palermo training session at Campo Tenente Onorato on November 25, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
"Ora mi accorgo che spesso i demeriti sono dei giocatori". Così Francesco Bolzoni, intervistato ai microfoni de "La Repubblica". L'ex centrocampista del Palermo, che ha conquistato la promozione in Serie A con la maglia rosanero da protagonista, ha detto la sua dopo la disfatta della squadra di Eugenio Corini contro una diretta concorrente in ottica promozione: il Venezia. "Vedo gli stessi atteggiamenti sbagliati che avevamo io e i ragazzi che giocavano con me. Pensano di sapere ogni cosa, non ascoltano e l’errore non fa migliorare. Noi, inoltre, avevamo qualcosa in più nell’organico: non era costruito per tentare di andare in serie A ma per arrivarci. Probabilmente succederà anche al Palermo", ha concluso Bolzoni, ora vice di un altro ex, Giuseppe Sannino, al Paradiso in Svizzera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA