Il Palermo cade anche al Dall’Ara e inanella la sesta sconfitta consecutiva in campionato perdendo 3-1 contro il Bologna.
I rosanero erano passati in vantaggio col solito Nestorovski al 9′, ma già al 20′ Destro aveva ristabilito la parità. Nella ripresa il forcing del Bologna ha trovato sbocco nel gol di Dzemaili al 65′ e subito dopo ha chiuso il match con la punizione di Viviani al 72′.
Il Palermo ha fatto segnare col Bologna un deciso passo indietro dal punto di vista del gioco. Pochissime le conclusioni a rete contro gli emiliani, lo stesso gol di Nestorovski è arrivato su una situazione abbastanza casuale, con Bruno Henrique bravo ad approfittare dell’incertezza di Gastaldello. Per il resto i rosanero hanno prodotto veramente pochissimo, almeno fino a che il risultato è rimasto in bilico. Nella ripresa la squadra di De Zerbi ha fatto meglio dal punto di vista del possesso palla, ma come al solito i gol li hanno fatti gli avversari. Dzemaili e Viviani hanno trafitto un Posavec non impeccabile (autore di miracoli e mezze papere, altra costante di questo inizio di stagione), ponendo di fatto fine al match con 20 minuti d’anticipo.
Era la partita della vita per il Palermo come per il Bologna, ma i padroni di casa hanno vinto con pieno merito e tutto sommato agevolmente. Chi si aspettava una prova d’orgoglio da parte di Diamanti e compagni è rimasto deluso dal solito film visto e rivisto: gioco praticamente inesistente negli ultimi 20 metri, possesso palla che non trova sbocchi e 2-3 incertezze difensive che sono costate il risultato. Quando si fa sul serio questo Palermo ha poche possibilità contro quasi tutte le squadre del nostro campionato, Bologna compreso.
E’ un dato di fatto che Crotone, Pescara, Empoli e PALERMO siano squadre proprio da Serie B, e forse neppure a livelli alti.
Una squadra vergognosa, tutto vergognoso. Sì ok tifiamo, supportiamo sempre i colori, ma noi investiamo tempo e denaro per vedere veramente uno spettacolo impietoso. E ora con la Lazio sotto a prenderne altri 3.
Ragazzi rassegnamoci lo sta dicendo uno come me che sono malato dei colori rosanero ma Zamparini a deciso così perché sei si voleva salvare avrebbe cambiato allenatore
Presidente Zamparini per favore dia la squadra in mano a Zeman. E’ il momento di pianificare su 2 o 3 anni. Anche in caso di retrocessione Zeman e’ una garanzia per valorizzare i nostri giovani e creare una squadra brillante che possa risalire prontamente nella massima serie, dando finalmente soddisfazioni alla tifoseria palermitana. Grazie
SERIE BBBBBB
Siamo senza giocatori esperti per la serie A….con questo organico ci vuole un allenatore con molta esperienza nella categoria……il povero de zerbi non è adatto a questo organico giovane …..
Per la prima volta nella mia vita non mi sono abbonato per scelta. Riesco a guardare la partita con uno stratagemma, cioè come se in campo non ci fosse il Palermo, non esulto neanche quando segniamo, niente, impassibile. Mi dà troppo fastidio fare bile per un volgare affarista e non gli do questa soddisfazione. D’altra parte lui manco le guarda le partite del suo centro commerciale in rosa.
Mi raccomando domenica facitivi U biglietto e itivinni o stadio comu i picuruna. Lo dovete lasciare solo sto testa di cazzo, solo con le sue manie e la sua arroganza. Vedrete quanto ne parleranno in tutta Europa, e l’unica soluzione
Niente ci fa, melograno c’e’ la fa.
6 sconfitte consecutive, 3-4 gol incassati a partita, assurdo uso della difesa a quattro senza uomini adeguati, continui cambi di moduli , e formazioni…dobbiamo continuare con De Zerbi?
Forse voleva dire decimi nella serie b
Ballardini, salvaci tu!
E’ un’agonia senza fine! Tutta programmata da un presidente tirchio e non tifoso che volutamente continua a trattenere un allenatore confuso affinché riversino su quest’ultimo le responsabilità dell’ennesima sconfitta! E pensare che L’Empoli aveva perso…
Arriveremo al 10 posto cit.
Fare il parallelo con la squadra che retrocesse 4 anni fa è blasfemia, quella era una buona squadra di calcio molto sfortunata e distrutta a gennaio dall’intervento del “geniale” Lo Monaco….questa è una mediocre squadra di serie B
Ma perchè qualcuno pensava ad un risultato diverso?
nel mentre che continua a pigliare per il culo con la storia dei cinesi l’obiettivo serie b procede inesorabile
una squadra costruita distruggendone una che si è salvata all’ultimo dove doveva arrivare ?ai primi dieci posti?ma è convinto che abbiamo l’anello al naso????
ora mi aspetto la solita commedia sui quattro/cinque campioni già bloccati per gennaio i cui nomi non li dice neanche sotto tortura visto che non esistono
mi spiace dirlo ma l’andazzo è clamorosamente simile a quello del venezia
che poi con sta squadra di scafazzati presi a due euro vorrei capire come fa a fare pure i debiti….e ci parla pure di gestione sana
Non ho parole
A ci ciù rici
Io ne ho un sacco di parole, ma se le scrivessi mi beccherei denunce di ogni tipo, quindi mi limito a pensarle
Tranquilli zamparini promette che a gennaio compra miski per l’attacco. Miskifiavu