Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Biffi: “Con un altro presidente italiano, Corini sarebbe stato esonerato”

Biffi Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex capitano del Palermo Roberto Biffi in merito al momento vissuto dalla squadra di Corini.
Mediagol ⚽️️

Parola a Roberto Biffi. L'ex capitano del Palermo ha rilasciato un'interessante intervista sulle colonne del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo". Ecco, di seguito, riportatone un estratto.

“Ci sta di soffrire a Parma, ma a quel punto, in vantaggio di due reti nel recupero, devi vincere. Se la partita fosse finita 2-2, paradossalmente, si poteva essere contenti di andarsene da Parma con un punto, ma quando segni il 3-1 nel finale e ti fai rimontare così, rischi di avere un brutto contraccolpo psicologico. Corini? Non giudico l’operato degli altri, dico solo che nel calcio è più facile cambiare un allenatore che 15 giocatori con i quali farai i conti dopo. Se oggi ci fosse stato Zamparini o un altro presidente italiano, Corini sarebbe stato esonerato, ma personalmente non amo il cambio di allenatore durante la stagione”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.