Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Berti: “Palermo mina vagante ai playoff. Baldini e quel regalo del destino…”

Le dichiarazioni dell'ex portiere rosanero, Gianluca Berti, circa il Palermo di Silvio Baldini e le favorite per la vittoria dei playoff

Mediagol ⚽️️

Parola a Gianluca Berti. L'ex portiere di Palermo e Carrarese è intervenuto sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport" per analizzare i playoff di Serie C soffermandosi in particolare sul conto in sospeso di Silvio Baldini con il capoluogo siciliano. Di seguito, le dichiarazioni di Berti.

"Vittoria playoff di Baldini? Glielo auguro, se lo meriterebbe, anche per la sua storia a Palermo. Sarebbe il regalo che il destino gli ha riservato. Lui non festeggiò con noi quella grande vittoria del campionato e la promozione in Serie A. Stop Baldini post Carrara? Non ha trovato l'ambiente giusto e le persone giuste, lui è un passionale, un istintivo che deve calarsi al 100% nella realtà, altrimenti non riesce a rendere per come sa. Un po' perché non voleva saperne lui, un po' perché le opportunità che si sono presentate non le ha ritenute adeguate è rimasto fermo. Favorite playoff? Ci sono squadre importanti come Padova, Catanzaro e Reggiana. I playoff sono un terno al lotto, bisogna stare bene al momento giusto. Il Palermo ha chiuso in crescendo, le ultime gare sono state strepitose. Se lo spirito è questo e i ragazzi hanno questo stato di forma, il Palermo è una mina vagante".