LE DICHIARAZIONI

Beppe Accardi: “Palermo-City Group? Bella storia, bravo Mirri. Gardini e Zamuner…”

Palermo
Le dichiarazioni rilasciate dal noto procuratore sportivo: "Palermo aveva bisogno di trovare una proprietà forte e l’ha trovata"

Mediagol ⚽️

Il Palermo si appresta ad entrare nella galassia del City Football Group. Affare virtualmente concluso dopo il blitz milanese del presidente Dario Mirri che ha sancito la definizione degli ultimi dettagli e dato il via all'iter burocratico e documentale, curato dalla prestigiosa Banca Lazard in qualità di advisor, per il passaggio dell'80% delle quote del club rosanero.

"Il Palermo sta passando di mano al City Group? Una bella storia. Palermo aveva bisogno di trovare una proprietà forte e l’ha trovata - ha dichiarato il noto procuratore sportivo palermitano Beppe Accardi, intervistato ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb' -. Bravo Mirri a dare un futuro al Palermo. Gardini e Zamuner la coppia giusta per rilanciare le ambizioni del Palermo? Gardini è uno dei dirigenti più preparati. Giusto che sia tornato in pista. Lui e Zamuner formeranno un’ottima coppia dirigenziale. Può nascere un bel Palermo", le sue parole.

tutte le notizie di