Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Beppe Accardi: “La mia sul Palermo. Può creare una squadra competitiva se…”

Beppe Accardi: “La mia sul Palermo. Può creare una squadra competitiva se…”

Le dichiarazioni rilasciate da Beppe Accardi, noto procuratore sportivo palermitano

⚽️

"L’Inter con Simone Inzaghi ha fatto un grande acquisto, il tecnico arriva dopo un’ottima esperienza alla Lazio".

Lo ha detto Beppe Accardi. Diversi sono stati i temi trattati dal noto procuratore sportivo palermitano, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb": dal futuro di Luca Fiordilino, che di recente ha conquistato la promozione in Serie A da protagonista con la maglia del Venezia, alle prestazioni offerte in questa stagione dal Palermo in Serie C. Ma non solo...

ADDIO CONTE E MERCATO - "Come ho visto l’addio di Conte? Devi prenderlo per vincere e poi giusto dirsi addio. Quando hai in casa Conte ti fa spendere tanto per prendere i giocatori che dice lui. Inzaghi dal punto di vista tattico è il sostituto ideale. Sarà una sessione parsimoniosa. Mi aspetto un calo generale. Ma credo che squadre come Inter, Milan, Juve e la Fiorentina che con Gattuso farà il salto di qualità possano fare interventi mirati".

FIORDILINO E EMBALO -"L’esperienza di Fiordilino a Venezia è stata fantastica. Fabio Lupo lo ha voluto fortemente e lui ha ripagato la fiducia. Andare al Venezia è stata la decisione giusta. Rinnoverà? Parliamo da un po’ di tempo... ne riparleremo. Ma abbiamo un anno di contratto. Mbaye? Rimarrà al Bologna. Embalo può tornare in Italia? Tornerà all’Eupen e poi vedremo i programmi. Non gli dispiacerebbe tornare in Italia".

PALERMO - "Nell’ultima parte del campionato il Palermo ha fatto bene. Vincere non è mai facile. Forse c’è stata troppa enfasi attorno a questa squadra, i programmi erano altri. Sono campionati in cui meno si parla meglio è. Da quello che si legge il Palermo si ridimensionerà. Ma se operi bene sul mercato puoi creare una squadra competitiva comunque", ha concluso Accardi.

tutte le notizie di