"Il Palermo sta seguendo il copione vero di inizio anno, cioè provare ad arrivare più lontano possibile in classifica sapendo comunque di non essere una corazzata". Lo ha detto Beppe Accardi, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto agente Fifa: dal futuro del club di viale del Fante e le trattative per la cessione del Palermo FC del patron Dario Mirri, alle prestazioni offerte in Champions League e campionato dalla Juventus di Massimiliano Allegri. Ma non solo... "A Palermo si parla di cessione societaria? Mi sembra difficile per tanti motivi in primis il contenzioso con Di Piazza. Prima dovrà risolversi questa situazione. Ma non mi aspetto una cessione alle condizioni che leggo sui giornali", le sue parole.
le dichiarazioni
Beppe Accardi: “Il Palermo non è una corazzata e lo sa. Cessione club? Difficile”
Le prestazioni offerte dal Palermo, la possibile cessione societaria, la lotta scudetto in A: le dichiarazioni rilasciate dal noto agente Fifa
DA MBAYE A RIZZO E MULE' -"Mbaye lascerà il Bologna? Ci guardiamo intorno. Vedremo. Alle giuste condizioni potrebbe spostarsi. Rizzo e Mulé sono protagonisti in Serie C? Stanno facendo benissimo. Così come Messori a Mantova, che potrebbe fare il salto di categoria".
JUVENTUS -"La Juve sta passando un momento che ha già vissuto anni fa quando ha rinnovato la squadra. È una squadra in ricostruzione che ha bisogno di tempo e di ritrovare autostima. Si concentra più sulla Champions dove riesce a tirare fuori il meglio di se. Su chi punto per lo scudetto? Ancora è lunga. Ma Napoli, Inter e Milan sono le squadre favorite. La Roma è una società che sta cercando la sua identità. A lungo andare verrà fuori. Mourinho è arrivato e non ha potuto costruire la squadra che avrebbe voluto", ha concluso Accardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA