Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Beppe Accardi: “Il Palermo in Serie B? Ha il 90% di possibilità”

Palermo

Le dichiarazioni rilasciate dal noto agente Fifa dopo la vittoria conquistata dal Palermo contro la Feralpisalò

Mediagol ⚽️

"Lo Scudetto lo ha vinto chi ha meritato di più. L’Inter ha fatto qualche errore ma aveva tre competizioni, che portano via tanto a livello di energie". Lo ha detto Beppe Accardi, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto agente Fifa originario di Palermo: dal futuro di Paulo Dybala, alla possibile promozione in Serie B della squadra di Silvio Baldini, reduce dalla vittoria per 3-0 conquistata in occasione della semifinale d'andata dei Playoff di Serie C contro la Feralpisalò. Ma non solo... "Il mio Palermo insegue la Serie B? Avendo superato l’ostacolo FeralpiSalò il Palermo ha un buon novanta percento di andare in Serie B", le sue parole.

SERIE A -"Inter-Inzaghi, giusto rinnovare? Sì. Ha fatto un ottimo lavoro. Non penso che gli si possa imputare qualcosa. Dybala andrà all’Inter. E la Juventus dovrà intervenire pesantemente sul mercato. Vero che ha iniziato una fase di ristrutturazione: dovrà rimpiazzare non solo Dybala ma anche Chiellini. Di Maria il rinforzo ideale? Qualitativamente non si discute. Bisognerà vedere se sta bene”

DA FIORDILINO A EMBALO -"Fiordilino? Abbiamo fatto un appuntamento con la proprietà del Venezia per capire i progetti. Quando faranno i programmi con il nuovo allenatore vedremo. Se arriverà una proposta valuteremo... Mulé? Rientrerà alla Juventus, poi vedremo. Maddaloni? Il Cesena ha cambiato allenatore e programmi. Ma siamo confidenti, troveremo una collocazione adeguata. Embalo? Stiamo parlando con alcune squadre di Serie B. Ha mercato", ha concluso Accardi.