Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

verso benevento-palermo

Benevento-Palermo, la carica dei tifosi: “Non conta il risultato, ma la prestazione!”

Palermo
Palermo, verso Benevento: squadra a confronto con la tifoseria organizzata

Mediagol ⚽️

Manca sempre meno a Benevento-Palermo, sfida in programma allo stadio "Ciro Vigorito" domenica 4 dicembre alle ore 18:00. La squadra di Eugenio Corini è partita nel primo pomeriggio di ieri, alla volta della città sannita per affrontare il match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023.

Giornata plumbea nel capoluogo siciliano, un venerdì mattino di fine autunno nel quale il tecnico della formazione rosanero ha presentato in conferenza stampa la gara contro la compagine allenata da Fabio Cannavaro . Eugenio Corini ha snocciolato tutte le varie tematiche messe alla luce dalla stampa presente presso lo Stadio "Renzo Barbera" in vista del match contro la formazione giallorossa. Sul piazzale dell'impianto di viale del Fante, il pullman attende capitan Brunori e compagni. Insieme al mezzo che accompagnerà il Palermo FC verso l'aeroporto, un folto gruppo della tifoseria organizzata si è radunato davanti l'ingresso principale della tribuna centrale del Barbera.

Uno striscione posto frontalmente al mezzo rosanero: "Il nostro sostegno merita il vostro massimo impegno!". Una decisa presa di posizione, un forte segnale di cambio di passo chiesto al Palermo in questo altalenate campionato di Serie B. E' quanto gridato a gran voce dalla "Curva Nord 12", che tra cori di incitamento e carica nei confronti dei rosanero, ha chiesto anche un confronto con una delegazione della compagine siciliana. Il tecnico Eugenico Corini, il capitano e leader dello spogliatoio Roberto Floriano e d il vice capitano, Matteo Brunori, hanno ascoltato con attenzione ed interesse le parole dei tifosi presenti. "Dovete lottare, dovete combattere sul campo, con grinta. Non importa il risultato, ma la prestazione...", queste delle parole gridate a gran voce ai rosanero dalla tifoseria organizzata presente, che tra fumogeni e vessilli ha poi salutato la squadra rosanero che ha abbandonato in pullman lo Stadio "Renzo Barbera" direzione Benevento.

Palermo
tutte le notizie di