- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Moreno Longo, allenatore del Bari, è intervenuto in conferenza stampa nella giornata di oggi in vista della sfida di domani sera tra il Bari e il Palermo.
CHE GARA SI ASPETTA DOMANI?
"Domani mi aspetto una partita importante, quando sei a 6 giornate dalla fine non potrebbe essere altrimenti. Deve essere vissuta con il mood giusto, la partita deve essere un piacere, se facciamo questo mestiero è per sfide come queste. Quella di domani sarà una partita dove vogliamo darci un ulteriore risposta, dovremo mettere in campo le nostre caratteristiche senza dare spazio alla nostra frustrazione, se facciamo questo, vuol dire che siamo una vera squadra e non un gruppo di giocatori".
COSA PENSA DEL PALERMO?
"Il Palermo è una squadra che avrebbe dovuto fare un campionato diverso fin dall'inizio, dovevano stare nelle prime posizioni per il valore della squadra. Ma da gennaio hanno trovato identità e un finalizzatore importante come Pohjanpalo"
IL BARI È UNA COOPERATIVA DEL GOAL, COSA NE PENSA?
"È un dato molto importante, perché vuol dire che sono tutti quanti coinvolti. Sappiamo di aver bisogno del goal di tutti."
NEL BARI SONO PRESENTI DELUSIONI: IL CALO DI DORVAL E PEREIRO E FALLETTI CHE NON INCIDONO:
"Falletti e Pereiro lavorano con la massima serietà per alzare il livello delle prestazioni, ma sono i primi che non sono contenti di ciò che stanno facendo e sanno che devono incidere di più. Dorval è calato dopo il Ramadam, ci auguriamo possa tornare a quello che ci aveva abituato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA