03:02 min
palermo-juve stabia

Baldini: “Ragazzi straordinari, dopo il Messina non era facile. Brunori da Serie A”

⚽️

Le dichiarazioni di Silvio Baldini, tecnico del Palermo, al termine della sfida vinta dai rosanero contro la Juve Stabia

Il Palermo torna a vincere dopo due pareggi consecutivi. I rosanero si impongono con un netto 3-1 sulla JuveStabia, nella ventiseiesima giornata del girone C di Serie C. Primo tempo che termina in doppio vantaggio per i rosanero con le reti di Brunori e Giron, quest'ultimo ha trasformato magistralmente una punizione concessa dal direttore di gara. Nel secondo tempo, con i padroni di casa in inferiorità numerica dal minuto 37, per espulsione dello stesso esterno numero 3, la Juve Stabia prova a rientrare in partita ma nuovamente Brunori chiude la gara con il tris, solo per le statistiche la rete su calcio di rigore realizzata sa Felice Evacuo per i campani. Di seguito le dichiarazioni di Silvio Baldini, intervenuto ai microfoni di Eleven Sport:

"Ai ragazzi bisogna fargli i complimenti, sono stati straordinari. Giocare contro la Juve Stabia non era facile. Mi dispiace dirlo, ci sono degli episodi che io non riesco più a capire. Abbiamo vinto e i miei ragazzi ci hanno messo il cuore. Non era facile perché contro il Messina ci eravamo mangiati un tempo intero. Quando siamo rimasti in dieci è iniziata un'altra partita, mi dispiace per il gol finale ma i ragazzi sono stati bravi a interpretare tutte le fasi della partita. Brunori? Se lui mentalmente cerca di realizzare i suoi sogni con lavoro e applicazione è un giocatore da Serie A. Ha il gol nelle sue corde ed è un ragazzo che vuole imparare".