Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo-juve stabia

Baldini: “Ragazzi straordinari, dopo il Messina non era facile. Brunori da Serie A”

Palermo

Le dichiarazioni di Silvio Baldini, tecnico del Palermo, al termine della sfida vinta dai rosanero contro la Juve Stabia

⚽️

Il Palermo torna a vincere dopo due pareggi consecutivi. I rosanero si impongono con un netto 3-1 sulla JuveStabia, nella ventiseiesima giornata del girone C di Serie C. Primo tempo che termina in doppio vantaggio per i rosanero con le reti di Brunori e Giron, quest'ultimo ha trasformato magistralmente una punizione concessa dal direttore di gara. Nel secondo tempo, con i padroni di casa in inferiorità numerica dal minuto 37, per espulsione dello stesso esterno numero 3, la Juve Stabia prova a rientrare in partita ma nuovamente Brunori chiude la gara con il tris, solo per le statistiche la rete su calcio di rigore realizzata sa Felice Evacuo per i campani. Di seguito le dichiarazioni di Silvio Baldini, intervenuto ai microfoni di Eleven Sport:

"Ai ragazzi bisogna fargli i complimenti, sono stati straordinari. Giocare contro la Juve Stabia non era facile. Mi dispiace dirlo, ci sono degli episodi che io non riesco più a capire. Abbiamo vinto e i miei ragazzi ci hanno messo il cuore. Non era facile perché contro il Messina ci eravamo mangiati un tempo intero. Quando siamo rimasti in dieci è iniziata un'altra partita, mi dispiace per il gol finale ma i ragazzi sono stati bravi a interpretare tutte le fasi della partita. Brunori? Se lui mentalmente cerca di realizzare i suoi sogni con lavoro e applicazione è un giocatore da Serie A. Ha il gol nelle sue corde ed è un ragazzo che vuole imparare".