Esattamente come alla vigilia di Palermo-Triestina, i rosanero di Silvio Baldini preparano la sfida casalinga contro la Virtus Entella, valida per il ritorno del secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Anche in questo caso, i siciliani passerebbero il turno non solo in caso di vittoria o pareggio ma anche di sconfitta, seppur con un gol di scarto. Se a Chiavari il centrocampista squalificato era il capitano De Rose, ad un "Barbera" nuovamente gremito mancherà stavolta Dall'Oglio. Il posto da titolare solitamente occupato dal numero 11 rosanero sarà conteso tra Odjer e Damiani. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico Baldini:
conferenza alla vigilia
Baldini: “Odjer o Damiani? Faccio decidere il campo. I tre gol su palla inattiva…”
Le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico Baldini alla vigilia di Palermo-Virtus Entella, ritorno del secondo turno nazionale playoff
"Tre gol subiti da palla inattiva ai playoff? Bisogna fare più attenzione nelle palle inattive, bisogna stare attenti e posizionarsi bene con il corpo. Abbiamo cercato di esaminare gli errori, ci abbiamo lavorato e ci lavoreremo anche oggi. Non è casualità, ma combinazione. Può esser casuale che uno scivola, ma se tu non lo analizzi professionalmente vuol dire che non ami il tuo lavoro e che lo fai in modo superficiale. Ogni gol subito nasce per merito dell'avversario ma anche perché a volte non c'è la giusta attenzione nel fare certe cose. Ballottaggio Odjer-Damiani? Io faccio decidere il campo e in base a quello che vedo, sono sicuro di non sbagliare. De Rose sicuro dal 1' minuto, gli altri due in base all'allenamento e in base all'andata cercherò di scegliere. Stanno bene entrambi, la gara è lunga e ci sarà bisogno comunque anche di chi non partirà titolare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA