Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Baldini: “Non esistono titolari, la squadra sta bene. Felici? Ha bisogno di una cosa”

Palermo

Le parole del tecnico rosanero nella conferenza stampa al termine della sfida interna contro il Monterosi terminata per 2-0 in favore del Palermo

Mediagol ⚽️

Parola a Silvio Baldini. Successo e primi tre punti conquistati nel giorno del ritorno al 'Renzo Barbera' per una gara ufficiale dell'ex allenatore di Empoli e Carrarese. Un Palermo rivoluzionato rispetto a quello visto al 'Ceravolo' contro il Catanzaro lo scorso lunedì, con variazioni sotto il profilo dello schieramento e del gioco che hanno decisamente portato i propri frutti in casa rosanero. Il 2-0 collezionato tra le mura amiche di Viale del Fante è l'ennesimo risultato casalingo positivo, con il Palermo che conferma così la sua impressionante media punti  nei match giocati sul rettangolo verde del 'Barbera'.

Nella canonica conferenza stampa di fine gara, Baldini è intervenuto ai microfoni della stampa sottolineando diversi argomenti relativi alla sua prima vittoria del suo nuovo ciclo in rosanero.  Tra i molteplici temi toccati anche parole positive sulle prestazioni di Crivello, Floriano Felici, con quest'ultimo che ha anche trovato il gol del definitivo 2-0.

Ecco, di seguito, le parole del tecnico rosanero: "Crivello e Floriano hanno fatto una buonissima partita. Hanno fatto una sosta lunga ed è normale che faticano a fare novanta minuti. Anche Felici ha bisogno di trovare la migliore condizione dato che sono due anni che non gioca. Devo essere bravo io a gestire facendo qualcosa che possa aiutare il Palermo e non un singolo giocatore. Non è facile avere questa intensità e questo spirito con così pochi allenamenti. Anche durante la quarantena i ragazzi si sono allenati. La squadra sta bene soprattutto mentalmente, non si è fatta prendere da alcun tipo di ansia. Nella vita uno si deve accettare, non bisogna nascondersi quando le cose vanno meno bene. Abbiamo tante partite ravvicinate, devo gestire le forze della squadra. Qui non ci sono titolari e riserve, i giocatori devono essere in grado in qualsiasi momento di essere utili alla causa del Palermo".