Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Palermo

Baldini: “Francavilla gara non decisiva, convinto che faremo bene. Fella e Silipo…”

Baldini: “Francavilla gara non decisiva, convinto che faremo bene. Fella e Silipo…”

Le dichiarazioni di Silvio Baldini, tecnico del Palermo, in vista della gara esterna dei rosanero contro la Virtus Francavilla

⚽️

Archiviata la larga vittoria contro la Turris, il Palermo torna in campo dopo aver saltato il turno infrasettimanale di recupero. La compagine di Silvio Baldini si prepara all'ostica trasferta in Puglia, dove affronterà la VirtusFrancavilla rivelazione del girone C di Serie C. I biancoazzurri sono attualmente al terzo posto a quota 50 punti, solamente due lunghezze dietro al Catanzaro secondo, e reduci da una sola sconfitta nelle ultime undici gare. Il tecnico rosanero è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match, valido per la 29a giornata di Serie C e in programma alle 17.30, di seguito le sue dichiarazioni:

"Crocevia importante? Non sarà decisiva, ma certamente molto indicativa. Dirà molto del nostro spirito e delle nostre caratteristiche. Visti gli allenamenti di questa settimana sono convinto che faremo una grande gara, e quando c'è questo spesso arriva anche il risultato. Fella e Silipo? Un allenatore deve tenere conto della rosa che ha a disposizione e deve valorizzare tutti. Non ci sono giocatori di Serie A e di Serie B, sono tutti ragazzi uguali che hanno voglia di dimostrare e di essere utili al Palermo. Alcuni sono più pronti di altri, ma non vuol dire che questi ultimi non saranno in grado un giorno di dare un contributo anche maggiore rispetto a quelli che per ora stanno giocando di più".