Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO IN B

Baldini: “Fella ha sofferto molto, decisivo nei playoff. A Brunori dissi questo…”

Palermo
Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Silvio Baldini sulla promozione in Serie B ottenuta dai rosanero contro il Padova

⚽️

Il Palermo torna in Serie B dopo tre anni di assenza, grazie alla vittoria conquistata dai rosanero ai danni del Padova di Massimo Oddo, uscito sconfitto in entrambi i confronti per 1-0. Decisivo Roberto Floriano in quel dello stadio Euganeo. Al Renzo Barbera a regalare la gioia della promozione, ci ha pensato il solito Matteo Brunori dal dischetto. In merito al ritorno in cadetteria, il tecnico Silvio Baldini si è espresso ai microfoni della conferenza stampa:

"Brunori? Gli avevo detto che avrebbe fatto tanti gol già dal primo allenamento. Lui è un ragazzo non altezzoso che non ha bisogno un occhio di riguardo. Mi dispiace che ne abbia fatti "solo" 29. Fella ha sofferto molto per non aver giocato ma non stava bene fisicamente. Ha lavorato sodo e ha capito cosa vuol dire trovare se stesso. Ha fatto uno dei gol decisivi nei playoff. Ero sicurissimo che Peppe avrebbe dato una mano, anticipando la finale. Il gol con l'Entella era il più importante rispetto a quello mancato ieri sera"

 

tutte le notizie di