Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Baldini: “Fare risultato per i tifosi. Gol Juve Stabia? Non c’era fallo. Zeman…”

Baldini: “Fare risultato per i tifosi. Gol Juve Stabia? Non c’era fallo. Zeman…”

Le dichiarazioni di Silvio Baldini, tecnico del Palermo, in vista della gara infrasettimanale dei rosanero contro il Foggia

⚽️

Archiviata la vittoria casalinga con la Juve Stabia, il Palermo si prepara all'imminente match contro il Foggia di Zdenek Zeman, match valido per la 27a giornata del girone C di Serie C. I rosanero sono reduci da cinque risultati positivi, due vittorie e tre pareggi, dall'avvicendamento in panchina di Silvio Baldini, che ha sostituito l'esonerato Giacomo Filippi. Di seguito le parole di Baldini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro i rossoneri:

"Zeman? E' una persona che ha fatto la storia del calcio in Italia, lungi da me fare un paragone con lui. Io alleno il Palermo e cerco di fare del mio meglio vedendo la partita non come una sfida ma come una possibilità di superare quest'esame per avere più autostima e più fiducia della nostra gente perché se giochiamo come contro la Juve Stabia riusciremo a portare più gente allo stadio. Gli allenatori e i giocatori passano, i tifosi rimangono per tutta la loro vita. I ragazzi hanno saputo interpretare la gara in due modi. Quando c'era anche Giron in campo era in una posizione molto avanzata e questo ci permetteva di non dare punti di riferimento agli avversari. In dieci i nostri esterni non potevano giocare così altri, dovevamo far densità per recuperare palla. I ragazzi sono stati eccezionali e infatti avremmo potuto fare anche il quarto gol. Il gol della Juve Stabia anche se ininfluente mi dispiace, c'era il fallo di Eusepi su Crivello e non viceversa"