Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Baldini: “Devo aiutare la squadra, continuità fondamentale. Valente? Parlato con lui”

Baldini: “Devo aiutare la squadra, continuità fondamentale. Valente? Parlato con lui”

Le parole del neo tecnico del Palermo che si è presentato in conferenza stampa nella giornata odierna

Mediagol (rdf) ⚽️

Dopo un buon avvio, la stagione del Palermo ha subito una brusca frenata. Un percorso che nel mese di dicembre ha visto i rosanero racimolare pochi punti con la distanza dalla vetta sempre più sostanziosa. La scelta di sollevare il tecnico Giacomo Filippi dall'incarico e affidare la panchina dei siciliani a Silvio Baldini è stata fatta dalla dirigenza rosanero, che vuole provare a dare una sterzata decisa alla stagione della squadra del patron Dario Mirri.

Questo pomeriggio è intervenuto in conferenza stampa il neo tecnico del PalermoSilvio Baldini affiancato dal direttore sportivo Renzo Castagnini.

"Devo cercare di aiutare la squadra, capendo di cosa i giocatori hanno bisogno. Ci dovremmo adattare l'un l'altro a vicenda, ma se fai fare delle cose ai giocatori delle quali non sono convinti non rendono di certo al meglio. Devo far capire che serve continuità, anche fuori casa. I calciatori non sono stupidi, se si accorgono che il lavoro che proponi ti migliora loro ti seguono. Io da Valente ho ricevuto solo gli auguri di Natale, come ogni anno. Non l'ho sentito per altro, gli ho detto soltanto che ci saremmo visti a breve".

tutte le notizie di