Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo-triestina

Baldini: “Barbera sold-out? Ecco cosa ho detto alla squadra. Accardi e Soleri…”

Palermo

Le dichiarazioni di Silvio Baldini, tecnico del Palermo, alla vigilia del match di ritorno dei playoff di Serie C contro la Triestina

⚽️

Secondo appuntamento del cammino del Palermo per i playoff di Serie C. Dopo la vittoria maturata nella gara d'andata al "Nereo Rocco", i rosanero ospitano la Triestina per il match di ritorno, in programma domani 12 maggio alle 20:30. La compagine di Silvio Baldini scenderà in campo con due risultati su tre, complice il 2-1 dello scorso giovedì, ma per i rosanero è vietato fare calcoli. Il tecnico ex Carrarese è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match, di seguito le sue dichiarazioni:

"Barbera sold-out? Lo desideravo, io come i giocatori. Sensazione bellissima, speravamo di avere uno stadio visto come quando è arrivata la nazionale. Non mi aspettavo il tutto esaurito per questo match, è il massimo per chi fa questo mestiere avere la fortuna di vivere queste emozioni. La società sta facendo le cose in grande, per cercare di riportare il Palermo ai livelli di una volta. Noi ce l'abbiamo messa tutta, ho sempre detto ai ragazzi che avremmo dovuto riportar e la gente allo stadio facendo vedere che abbiamo la possibilità di vincere. Siamo riusciti a concretizzare questa cosa, adesso dobbiamo dargli seguito. Accardi e Soleri? Si sono allenati a parte, hanno degli acciacchi ma sono a disposizione, non ci sono problemi. Hanno cercato di stare attenti, sono disponibili al 100%. Diffidati? Prima di provare a gestire la situazione vorrei essere sicuro del passaggio del turno. Queste emozioni sono dei regali che ti fanno il calcio. i ragazzi devono godersi questa partita con grande serenità, senza pressione, avendo grande autostima. Se c'è il 'Barbera' pieno è perché i giocatori hanno convinto la gente che c'è davvero la possibilità di vincere questi playoff".