Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

campobasso-palermo

Baldini: “Arbitri scarsi in Lega Pro, gol annullato è errore tecnico. Pelagotti…”

Baldini: “Arbitri scarsi in Lega Pro, gol annullato è errore tecnico. Pelagotti…”

Le dichiarazioni di Silvio Baldini, tecnico del Palermo, al termine della gara di Serie C tra i rosanero e il Campobasso

⚽️

Secondo pareggio consecutivo per il Palermo di Silvio Baldini, dopo il 2-2 del turno precedente al "Renzo Barbera" contro l'ACR Messina. Stesso risultato per i rosanero in quel di Campobasso, nella gara valida per la 25a giornata del girone C di Serie C. Al vantaggio firmato da Brunori al diciottesimo del primo tempo, risponde la rete di Emmausso solamente sessanta secondi più tardi. Nella ripresa vantaggio rossoblu con Pace, tiro dal limite dell'area che trova un Pelagotti non impeccabile. Palermo salvato dalla seconda rete giornaliera del numero 9, che al minuto 86 pareggia i conti.

Di seguito le dichiarazioni di Baldini, intervenuto in conferenza stampa al termine del match:

"Silipo? Sono molto contento della sua prestazione, non si è tirato indietro in una gara accesa e dura. Il mio obiettivo è vincere, non vengo a giocare come un anziano con le bocce. L'amore che ho verso questa città mi spinge a fare qualcosa di orgoglioso. Pagherei qualcosa pur di vincere con il Palermo, la mia missione qui non è da allenatore ma da persona che ha avuto una chance. Arbitri? Purtroppo in Lega Pro sono veramente scarsi. Non è gente che sa considerare in una frazione di secondo quello che è successo, il guardalinee aveva dato gol, è lui che deve scegliere. E' un errore tecnico e significa non conoscere il regolamento, va sospeso. Pelagotti? Io difenderò sempre i miei calciatori, lui è un giocatore forte e bravo. Abbiamo anche Massolo che ha dimostrato già a Latina, le possibilità per giocare ci sono con tutti".