Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

conferenza stampa

Baldini: “Andria? Non l’abbiamo sottovalutata. C’è un aspetto su cui lavoriamo…”

Baldini: “Andria? Non l’abbiamo sottovalutata. C’è un aspetto su cui lavoriamo…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Silvio Baldini, alla vigilia della sfida contro il Potenza

Mediagol ⚽️

Appuntamento domani pomeriggio all' 'Alfredo Viviani' dove, il Palermo di Baldini, affronterà il Potenza nel 33° turno del Girone C di Serie C. La formazione di Pasquale Arleo è reduce da quattro risultati utili consecutivi ed è decisa ad allungare la propria striscia positiva per provare a centrare quanto prima l'obiettivo salvezza. I rosanero, dal canto loro, scenderanno in campo per riscattare l'amaro 1-1 maturato in casa contro l'Andria. Un match presentato dal tecnico della compagine siciliana Silvio Baldini, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia.

"Non è stata sottovalutata la partita con l'Andria e non avverrà con quella di domani. Nel primo tempo di mercoledì siamo passati da 18-20 metri di distanza tra le linee di difesa e centrocampo a 32 metri, e in quello spazio non siamo riusciti a fare male e creare occasioni. L'Andria è sempre stata chiusa sui 22-24 metri, nonostante una differenza di classifica cospicua ha dimostrato che se mantiene questa distanza si ottiene il risultato. Cerco di lavorare sulla vicinanza tra le due linee, con un portiere che è bravo con i piedi e può sfruttare questo spazio. Con la nostra aggressione possiamo recuperare tanti palloni. Abbiamo Luperini che è uno dei più bravi in questo, e lui ci permette come gli altri di creare tante situazioni da gol, trovando gli spazi per fare male alla squadra avversaria".