La poesia scritta dal noto frate cappuccino, tifoso rosanero, dopo la vittoria conquistata dal Palermo contro l'Ascoli.

286999A5-A367-41AA-9909-AF3A193ACCA4

VIDEO Ascoli-Palermo, la squadra di Corini in campo per il riscaldamento

Zero a uno. E' questo il risultato finale maturato sabato pomeriggio fra le mura dello Stadio "Del Duca". Un successo, quello conquistato dalla squadra di Eugenio Corini ai danni dell'Ascoli, ottenuto in extremis grazie alla rete messa a segno dal numero 7 rosanero Leonardo Mancuso. Si tratta della terza vittoria di fila per Matteo Brunori e compagni che, venerdì prossimo, affronteranno il Cosenza fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera".

Palermo calcio

Dopo la gara valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B, Fra' Domenico Spatola ha scritto una poesia densa di significato. Di seguito, i versi scritti dal noto frate cappuccino tifoso:

"Ascolani quei tre puntia noi giuntida Mancusoquando ormai pareva chiusoil risultato. Arrivatodal Signore fu il gol che diede umore. Al pareggio pareavotatala partita già giocatama supplementari non avarifuron per noie sapemmo prima o poiche la porta ascolananon sarebbe stata sana. Tra le più soddisfazioni siamo i primi tra i campioni.

di Domenico Spatola".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti